Adesso Recuperi il 50% della spesa sostenuta!

IL PAVIMENTO CHE
PRODUCE ENERGIA

Con le esclusive
piastrelle fotovoltaiche

  • Si Produci energia per la tua casa
  • Si Risparmi in bolletta
  • Si Detrai il 50% della spesa
Richiedi informazioni

DOVE INSTALLARE IL PAVIMENTO FOTOVOLTAICO

Sfrutta ogni spazio esterno di casa tua per produrre energia.

Dove installare

Sfrutta ogni spazio esterno di casa tua per produrre energia.

Che sia il vialetto, la terrazza o il giardino, ogni superficie può diventare una fonte di energia per la tua casa.

Enersun

COME FUNZIONA

Con il pavimento fotovoltaico Enersun, realizzato con piastrelle fotovoltaiche ad alte prestazioni, puoi sfruttare ogni spazio esterno della tua casa per produrre energia e risparmiare migliaia di euro all’anno in bolletta.

CONSUMI L’ENERGIA CHE PRODUCI,
E RISPARMI IN BOLLETTA!

CARATTERISTICHE

Elevata resistenza e calpestabilità

CALPESTABILE E CARRABILE

Le piastrelle fotovoltaiche sono carrabili quindi progettate per sopportare il passaggio pedonale e quello di veicoli. Ideale per vialetti, giardini o terrazzi.

RESISTENZA E DURABILITÀ

Il vetro temperato delle singole piastrelle consente al pavimento di resistere agli urti, alla grandine fino a 100 mm e a tutti gli agenti atmosferici senza deteriorarsi nel tempo.

Design versatile e tecnologia invisibile
Durabilità nel tempo e sicurezza

CERTIFICAZIONE
ANTISCIVOLO R11

La superficie del pavimento possiede una certificazione antiscivolo R11 che impedisce lo scivolamento rendendo la superficie sicura in tutte le condizioni.

FACILE MANUTENZIONE

A differenza dei tradizionali pannelli fotovoltaici installati sul tetto, il pavimento fotovoltaico è facilmente accessibile, rendendo la pulizia e manutenzione molto più semplice, veloce ed economica

Massima produzione con scarsa luminosità
Risparmi in bolletta

MONITORAGGIO IN
TEMPO REALE

Tramite l’app potrai monitorare comodamente dal tuo dispositivo le prestazioni del tuo impianto e consultare i dati sulla produzione e consumo di energia in tempo reale

Richiedi informazioni
Attenzione

SI INSTALLANO
SENZA PERMESSI

Il Pavimento Fotovoltaico Enersun può essere installato senza permessi perché si tratta di una pavimentazione che si integra perfettamente con l’architettura urbana pertanto non impatta sul prospetto degli edifici e rispetta, salvo rari casi, i vincoli paesaggistici.

INCENTIVI FISCALI

Grazie agli incentivi fiscali puoi detrarre il 50% sull’acquisto del pavimento fotovoltaico e di fatto recuperare metà della spesa sostenuta.

Gestione pratiche

A TUTTE LE PRATICHE
CI PENSIAMO NOI

Richiedi informazioni
Enersun

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Richiedi subito una
consulenza gratuita

1

Compila il
modulo contatti

2

Invia la
richiesta

3

Fissa una consulenza
gratuita
con un tecnico

Il tecnico ti guiderà nella scelta illustrandoti le caratteristiche tecniche e calcolando la metratura più adatta alle tue esigenze al fine di formularti un preventivo senza impegno per il tuo pavimento fotovoltaico.
Richiedi ora

RICHIEDI UNA
CONSULENZA GRATIS

I tuoi dati ci serviranno solo per darti tutte le informazioni

CHI SIAMO

Chi siamo

Enersun è un’azienda italiana con un’esperienza di oltre 10 anni nella progettazione e installazione di prodotti che migliorano l’efficienza energetica della casa.

La nostra mission è quella di fornire soluzioni fotovoltaiche innovative e di ultima generazione per la casa. Offriamo prodotti certificati e garantiti, che riducono i costi energetici e hanno minimo impatto sull’ambiente, combinando estetica e funzionalità.

Richiedi informazioni

FAQ

Il costo del pavimento fotovoltaico dipende dalla metratura a disposizione, dal numero di elementi installati e dalla capacità produttiva desiderata. Inoltre, è possibile recuperare il 50% della spesa sostenuta grazie agli incentivi fiscali e di guadagnare con la produzione e vendita di energia elettrica.

Pur essendo paragonabili per funzionalità ai pannelli fotovoltaici classici, le piastrelle fotovoltaiche Enersun grazie allo strato di vetro temperato sono in grado di resistere a grandine fino a 100mm, a differenza dei primi che garantiscono una resistenza alla grandine fino a 25mm.

La produzione delle piastrelle fotovoltaiche dipende in buona parte dalla metratura di pavimentazione installata. Pertanto, maggiore è la superficie del pavimento maggiore sarà la potenza dell’intero impianto.

Possono usufruire degli incentivi tutti i proprietari di immobili per i quali si effettuano i lavori, ottenendo una detrazione fiscale pari al 50% sulle spese sostenute per l’installazione, ma solo fino a fine 2024.